Si organizzi al più presto il Comitato di Tappa per il Giro d’Italia

“L’arrivo a Cuneo della 13ma tappa del Giro d’Italia 2022 in programma il 20 maggio, è un’occasione importante per la città di Cuneo e per tutto il territorio provinciale, che devono prepararsi in tempo e nella maniera più adeguata, per accogliere al meglio un evento di importanza mondiale come è la tappa del Giro d’Italia, vetrina di promozione turistica”. Si apre con queste parole la lettera inviata da Giuseppe Bonetto, presidente di Confesercenti Cuneo al…

Commenti disabilitati su Si organizzi al più presto il Comitato di Tappa per il Giro d’Italia

Distretti del commercio

Firma protocollo d'intesa del distretto commerciale e turistico di Mondovì e del monregalese MERCOLEDI’ 2 FEBBRAIO 2022 ORE 16 presso Palazzo Comunale a Mondovì.

Commenti disabilitati su Distretti del commercio

Giornata mondiale della pizza

Nel 2017, grazie al riconoscimento de "L'arte tradizionale del pizzaiuolo napoletano" come Patrimonio culturale dell'umanità da parte dell'Unesco, viene istituita la Giornata mondiale della pizza, il giorno scelto è il 17 Gennaio, in onore di Sant'Antonio Abate, patrono dei pizzaioli.A festeggiare in prima linea - come vede la tradizione - ci sono i pizzaioli napoletani, ormai, sparsi in tutto il mondo! L'evento si terrà in streaming, organizzato dall'Associazione Verace Pizza…

Commenti disabilitati su Giornata mondiale della pizza

A Limone Piemonte un fine settimana all’insegna della solidarietà, sostenuto da Confesercenti Cuneo attraverso la federazione Allunione

A Limone Piemonte un fine settimana all’insegna della solidarietà, sostenuto da Confesercenti Cuneo attraverso la federazione Allunione "Il primo week end di ottobre a Limone Piemonte si apre sotto il segno della solidarietà. Ed è solo uno dei tanti appuntamenti che Confesercenti intende organizzare per un nuovo rilancio di un territorio, come quello della Val Vermenagna e Roya, che proprio un anno fa è stato duramente colpito da un evento…

Commenti disabilitati su A Limone Piemonte un fine settimana all’insegna della solidarietà, sostenuto da Confesercenti Cuneo attraverso la federazione Allunione

Dal Bono, direttore generale Confesercenti: Green pass meglio di una chiusura ma penalizza le imprese

“È indubbio che il Green Pass obbligatorio è meglio della chiusura forzata, ciò non toglie che avrà un grade impatto sulle attività economiche, perché restringere l'accesso ai soli possessori del pass rischia di far perdere milioni di fatturato alle attività turistiche e ai pubblici esercizi”. A dirlo è il direttore generale Confesercenti della provincia di Cuneo, Nadia dal Bono. “Come abbiamo sempre sostenuto - prosegue il direttore dal Bono -,…

Commenti disabilitati su Dal Bono, direttore generale Confesercenti: Green pass meglio di una chiusura ma penalizza le imprese

Giuseppe Bonetto nuovo presidente di Confesercenti

L’imprenditore cuneese, alla guida dell’associazione di categoria provinciale: «Ci aspettano mesi impegnativi, ma sapremo vincere la sfida» È Giuseppe Bonetto il nuovo presidente di Confesercenti Cuneo. Imprenditore di Cuneo, è titolare delle Terme Reali di Valdieri, settore che ha patito più di tutti le conseguenze dell’emergenza sanitaria. «Sono molto contento di raccogliere questa sfida» ha detto il neo presidente. «Certo non sarà facile, visto anche il periodo che stiamo vivendo, ma…

Commenti disabilitati su Giuseppe Bonetto nuovo presidente di Confesercenti

Voglio pensare che l’Amicorti International Film Festival, sia l’inizio di una nuova partenza dopo le tante difficoltà vissute a causa della pandemia.

Voglio pensare che l’Amicorti International Film Festival, sia l’inizio di una nuova partenza dopo le tante difficoltà vissute a causa della p Il cinema ci fa emozionare, il cinema ci fa sognare e ci rende la vita più bella, il cinema è arte. Io sono una grande appassionata ed è per questo che, come Confesercenti, ho colto al volo l’opportunità che il direttore artistico Ntrita Rossi, mi ha offerto per…

Commenti disabilitati su Voglio pensare che l’Amicorti International Film Festival, sia l’inizio di una nuova partenza dopo le tante difficoltà vissute a causa della pandemia.

È una vera e propria carrellata di vetrine a portata di telefonino, l’App realizzata dall’azienda di servizi Fabrica di Limone Piemonte, che ora può contare su una convenzione sponsorizzata da Confesercenti.

L’obiettivo di questa iniziativa, lo spiega il direttore generale Confesercenti della provincia di Cuneo, Nadia dal Bono: “Si tratta di una grande opportunità per i commercianti che attraverso la loro vetrina virtuale possono immediatamente essere visibili e contattabili, da potenziali clienti che così possono anche avere in tempo reale le informazioni su promozioni ed articoli particolari in vendita in quel negozio”. “L’Ap è già attiva a Limone Piemonte e presto…

Commenti disabilitati su È una vera e propria carrellata di vetrine a portata di telefonino, l’App realizzata dall’azienda di servizi Fabrica di Limone Piemonte, che ora può contare su una convenzione sponsorizzata da Confesercenti.

Confesercenti Cuneo: il governo non si è accorto che in Italia esistono anche i territori montani

Il direttore generale dal Bono: “In Granda raramente si mangia fuori la sera. Le nuove disposizioni prendono in giro le imprese, già in ginocchio dopo un anno di sacrifici” “Così non va: le decisioni prese dal governo sono una presa in giro. Hanno voluto dare un contentino, aggiungendo al danno anche la beffa, dimostrando ancora una volta di non conoscere quali sono le reali esigenze di chi ogni mattina si…

Commenti disabilitati su Confesercenti Cuneo: il governo non si è accorto che in Italia esistono anche i territori montani

Clienti che bevono in prossimità dei locali: perché a pagare la multa deve esser anche l’esercente?

Direttore Confesercenti dal Bono: “Una regola assurda, che pretende di trasformare i baristi in sceriffi e poi con quale autorità? Chiediamo un po’ di buon senso” “Le regole vanno rispettate e chi sbaglia paga. Questo è indiscutibile, però nessuno può pretendere di trasformare i titolari di esercizi pubblici in sceriffi, soprattutto per il controllo di aree esterne ai locali, come portici, strade o piazzali”. Con queste parole il direttore generale…

Commenti disabilitati su Clienti che bevono in prossimità dei locali: perché a pagare la multa deve esser anche l’esercente?

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare