Confesercenti Cuneo sostiene la terza edizione de “un Premio alla Buona Volontà”
“Anche Confesercenti è tra gli enti che sostengono con il suo patrocinio, la terza edizione de “un Premio alla Buona Volontà”, che anche quest’anno sarà assegnato a personalità illustri che si sono distinti per il loro operato in diversi ambiti: dal sociale alla moda, passando per l’imprenditoria, fiore all’occhiello del nostro territorio”.
Ad annunciare la terza edizione de “un Premio alla Buona Volontà”, è Nadia Dal Bono, direttore generale Confesercenti Cuneo. L’evento si svolgerà a porte chiuse – nel rispetto della normativa anti Covid – giovedì 17 dicembre alle ore 15, a Borgo San Dalmazzo, nella sede AICAS UCEPI.
“Anche per questa particolare edizione saranno molti i premiati, scelti da una prestigiosa giuria”, spiega Dino Rossetti, noto nel capoluogo e non solo come “Nonno curioso”, presidente dell’Aicas (Associazione interscambi culturali, artistici e sociali) e dell’Ucepi (Unione cittadini esperti professionisti internazionali). “Il premio – sottolinea Rossetti – è nato per ringraziare tutti coloro che, con il loro lavoro, hanno reso grande e fatto conoscere al mondo il nostro territorio”.
“Sicuramente – conclude il direttore generale Confesercenti Cuneo, Nadia Dal Bono – il premio porterà fortuna a chi lo ha ricevuto, nella consapevolezza che con la buona volontà, si posso superare tanti ostacoli e momenti di difficoltà, come quelli che purtroppo stiamo vivendo”.