Nuovo Bando di Contributi della Camera di Commercio di Cuneo sulle strategie di marketing

La Camera di Commercio di Cuneo ha deliberato un contributo a fondo perso destinato alle imprese della Provincia per favorire la realizzazione di progetti di marketing finalizzati a migliorare e innovare la presenza sul mercato.

Sono ammesse le spese per la consulenza specifica in materia di marketing (analisi della situazione aziendale, della localizzazione e del contesto in cui si inserisce l’impresa, analisi delle criticità, piano di attuazione e di sviluppo, studio di mercato e della clientela, indagine dell’assortimento ed inserimento di nuovi prodotti, consulenza sul posizionamento sui principali social network), per la produzione di filmati e per  la stampa di materiale pubblicitario e brochure in almeno una lingua straniera.

L’importo minimo di spesa per accedere al bando di contributi è di euro 500+IVA, il contributo massimo per impresa ammonta ad euro 2.000 con percentuale al 30%.

Le spese devono riferirsi al periodo 01/01/2014- 31/12/2014. Le fatture devono essere inderogabilmente liquidate all’atto di presentazione della domanda e comunque entro il 31/01/2015.

“Questo bando rappresenta un’opportunità per le imprese fossanesi – dichiara il Sindaco Davide Sordella-. L’esperienza ci dimostra che investire nel marketing e nella comunicazione porta sempre buoni risultati in termini economici. L’Amministrazione comunale crede fortemente in queste strategie ed apprezza l’impegno della Camera di Commercio di Cuneo a sostegno degli imprenditori locali”.

Siamo a disposizione, come Amministrazione, a studiare insieme eventuali piani che coinvolgano la Città come sistema, a fare sinergia tra pubblico e privato – aggiunge Sordella -. Chi fosse interessato può inviarci una mail all’indirizzosindaco@comune.fossano.cn.it .

Maggiori dettagli sull’iniziativa possono essere reperiti sul sito della Camera di Commercio di Cuneo.

Fonte: http://www.targatocn.it/2014/09/10/leggi-notizia/argomenti/attualita/articolo/nuovo-bando-di-contributi-della-camera-di-commercio-di-cuneo-sulle-strategie-di-marketing.html