Modello 730/2015 Anno d’imposta 2014

730-modello-penna

Per tutti coloro che si trovassero nella necessità di compilare per sè o per un familiare il Mod 730/215 o ad accedere al modello PRECOMPILATO sul sito dell’Agenzia delle Entrate vi inviamo il seguente promemoria.
Dal 2015 è stato introdotto il modello 730 precompilato Interessa tutti coloro che nel 2014 hanno ricevuto redditi di lavoro dipendete certificato con la “Certicazione Unica”, nel 2014 hanno presentato il mod 730 oppure il modello Unico o Unico Mini.
Dal 14 Aprile il Modello sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate ma per accedervi occore un PIN rilasciato dall’Agenzia. Il modello 730/2015 scade il 7 luglio 2015 con presentazione telematica. Sono Naturalmente interessate solo alcune categorie di contribuenti. Per qualsiasi Chiarimento vi invitiamo a rivolgervi ai nostri uffici che saranno a vostra disposizione. Potrete contattarci al N. 0171 601765 o all’indirizzo info@confesercenti.cn.it